Eventi Yoga in Sardegna: Primavera Estate 2020 all’Ecoparco Neulè

Chi è alla ricerca dei migliori eventi yoga in Sardegna deve segnare assolutamente in agenda alcune date della prossima Primavera Estate 2020.

Da maggio a settembre nella splendida cornice dell’Ecoparco Neulè, a Dorgali, si terranno 3 imperdibili appuntamenti.

SCOPRIAMOLI INSIEME!

Eventi Yoga in Sardegna Primavera Estate 2020: puro relax all’Ecoparco Neulè di Dorgali

yoga natura parco neule dorgali

Quali sono i migliori eventi yoga in Sardegna della Primavera Estate 2020?

Consigliamo gli appuntamenti che da maggio a settembre si terrano a Dorgali, nei pressi del fiume Cedrino, nella suggestiva cornice naturale dell’Ecoparco Neulè.

L’Ecoparco Neulè è un luogo di vero benessere in cui si dimentica lo stress cittadino, lavorativo e ci si immerge in UN MONDO DI RELAX.

Non a caso, l’Ecoparco è stato scelto da LogOutLiveNow -leader nell’organizzazione di esperienze di viaggio e ritiri “digital” detox in Sardegna– e da Sardaigne En Libertè -la prima agenzia di ecoturismo in Sardegna– come location ideale per tre appuntamenti all’insegna del contatto con la natura e della “disconnessione” dai ritmi frenetici che la vita odierna impone.

Gli eventi si terranno rispettivamente dal 30 maggio al 01 giugno; dal 23 al 26 luglio e dal 04 al 06 settembre 2020.

Prima di entrare nel dettaglio però, ecco quale informazione in più sull’Ecoparco Neulè.

Ecoparco Neulè, benessere spirituale in un “gioiello” della Sardegna …

fiume cerdino parco neulè

La natura selvaggia di Dorgali trova sublime espressione sulle rive del fiume Cedrino.

Qui sorge l’Ecoparco Neulè, che negli ettari di un vasto territorio ospita numerose specie botaniche e un’ecosistema fra i più ricchi e preziosi della Sardegna.

Camere confortevoli vista lago e parco, ottima cucina tipica, escursioni di trekking, in battello e in quad nonché lezioni di yoga, sono alcuni degli elementi che ispirano a ricongiungersi autenticamente con la natura.

Il profumo del mirto e degli olivastri avvolge il visitatore in un turbinio di emozioni, facendogli dimenticare l’ansia e lo stress.

All’Ecoparco Neulè la frenesia è bandita. Tenetevi pronti a catapultarvi in universi di PURO RELAX.

Yoga ed esperienze “Digital” Detox: i prossimi eventi all’Ecoparco Neulè

yoga in sardegna supramonte

LogOutLiveNow, in collaborazione con Sardaigne En Libertè ed EcoParco Neulè, offrono la possibilità di dimenticare i ritmi infernali della vita di ogni giorno, di “disconnettersi” staccando davvero la spina.

L’obiettivo è staccare da Internet, riacquisire l’intimo contatto con sé stessi e ristabilire l’unione fra uomo e natura entrando in una dimensione autenticamente spirituale, lontana da ansie e stress.

La Sardegna e la cornice dell’Ecoparco Neulè di Dorgali rappresentano la cornice migliore per praticare lo yoga senza dimenticare i piaceri della vita, come il comfort di una vacanza e il buon cibo.

I weekend “Digital” Detox che si terranno in Sardegna, all’Ecoparco Neulè, la prossima Primavera Estate 2020 dal 30 maggio al 01 giugno; dal 23 al 26 luglio e dal 04 al 06 settembre 2020 INCLUDONO

  • Soggiorno in formula All Inclusive;
  • Pasti e bevande;
  • Seminari di benessere digitale;
  • Lezioni di yoga e meditazione;
  • Uscita in Kayak;
  • Escursioni nel parco;
  • Corso di cucina;
  • Assistenza H24 in loco per ogni esigenza del cliente
  • Assicurazione:
  • Accessori brandizzati;
  • Pacchetto di foto ricordo.

*Fra i servizi extra acquistabili in loco figurano passeggiate a cavallo; noleggio di e-bike e massaggio professionale Ayurvedico, Miofasciale, Linfodrenante, Riflessologia plantare, Connettival.

NB: I prezzi relativi ai 3 weekend variano in base al periodo.

Per maggiori informazioni e contatti, consultare la brochere qui sotto

BROCHURE LOGOUTLIVENOW